COMPILA IL QUESTIONARIO KEEP IN TOUCH!
Opportunitá
Il Progetto
Il Progetto

COWORKING SPOLETO - Spoleto

COWORKING SPOLETO

Spoleto

Cos'è

Coworking Spoleto è il primo spazio condiviso per  liberi professionisti, attività imprenditoriali, associazioni, studenti, e chiunque a Spoleto abbia bisogno di un ufficio… leggero, leggero. 
Nato sulla scia di esperienze di coworking in tutto il mondo, Coworking Spoleto è un progetto di innovazione e condivisione. Un nuovo modo di concepire il lavoro e l'ufficio. Lo spazio che ospita il coworking si trova nel cuore della città, in via del Mercato 2, in un locale dallo straordinario valore per la storia e la cultura della città.
Il coworking è gestito e vissuto da un gruppo di liberi professionisti, mentre i suoi locali 1 grafico bissono quotidianamente utilizzati, frequentati e vissuti da studenti, associazioni culturali, liberi professionisti e start up del territorio, che qui trovano un luogo ideale dove far nascere e crescere la propria attività.
Persone e organizzazioni attratte dai vantaggi di vivere e lavorare in un coworking, un sistema capace di unire i lati positivi del lavoro indipendente, come la flessibilità e l'autonomia, con il piacere di condividere la propria attività, le proprie competenze e il proprio tempo con altri professionisti. Uno spazio personale in un ambiente aperto che supera la tradizionale idea di ufficio.
Il coworking è la soluzione ideale per chi sta avviando la propria attività o per i freelance che vogliano lavorare in un ambiente stimolante ma non dispendioso. Ma coworking significa anche vivere un ambiente dinamico e stimolante, terreno fertile per la nascita di progetti condivisi, allo scambio di idee e (perché no?) di clienti, a continui stimoli di crescita personali e professionali.
Infine Coworking Spoleto è un luogo dove frequentare laboratori, corsi, eventi culturali e di intrattenimento. Un angolo di lavoro, innovazione e socialità nel centro storico della città.

Servizi

Il concetto stesso di coworking è legato ad un utilizzo ottimale e flessibile degli spazi. Coworking Spoleto permette a chiunque abbia bisogno di un ufficio economico, sempre aperto al pubblico, part time o anche solo qualche giorno alla settimana, di trovare la SALA MEETING soluzione più indicata.
Gli spazi utilizzabili sono i desk, postazioni flessibili in open space pensati principalmente per liberi professionisti in cerca di una soluzione economica, comoda ma stabile; i box ufficio, per piccole attività imprenditoriali, start up, ma anche per professionisti in cerca di AREA RELAX maggiore privacy, comfort, o per chiunque abbia bisogno di uno “sportello” in centro storico, aperto al pubblico tutti i giorni feriali; il big table, pensato per chi ha bisogno di un luogo di lavoro solo qualche giorno alla settimana, o anche solo per mezza giornata; la sala riunioni, disponibile per tutti i coworkers (su turni) o ad ore su prenotazione.
A questi spazi, si aggiunge l'area relax, dove caffè, tè, tisane e cioccolatini la fanno da padrone, e gli spazi dell'open space, occasionalmente utilizzati per iniziative culturali o di intrattenimento…

Gli spazi sono suddivisi in:

·         Desk singolo – DESK Una postazione scrivania accessoriata in open space con tutti i comfort di un ufficio vero. Il desk è particolarmente consigliato per i liberi professionisti, in cerca di una postazione fissa in open space. I desk sono situati al primo piano, in ambienti personalizzabili, per garantire un maggiore livello di privacy, insieme ad un ambiente condiviso per tutti i coworker “fissi”.

·         Box ufficio - Un ufficio privato, completo di tutti gli accessori, che unisce la paraticità alla privacy. Il tuo ufficio “leggero leggero” da personalizzare a seconda delle tue esigenze. Dentro gli spazi di Coworking Spoleto  sono disponibili tre box ufficio di diverse dimensioni. La soluzione è particolarmente indicata per i liberi professionisti che hanno bisogno di maggiore privacy, per le start up, per chi vuole godere i vantaggi di un ufficio, dentro un ambiente dinamico e sempre aperto al pubblico come il coworking.

·         Big table  - Uno spazio flessibile in open space, dove lavorare in tranquillità con soluzioni part time personalizzate al 100 per cento. Le postazioni sul big table sono disponibili per giornate singole, mezze giornate o per chi ha bisogno di una scrivania solo in maniera stabile, ma qualche giorno alla settimana.

·         Sala riunioni - Una sala riunioni attrezzata, ideale per incontri di lavoro, corsi di formazione, piccoli eventi. La sala riunioni è disponibile su turni per tutti i coworker che utilizzano lo spazio, e prenotabile ad ore. La sala è anche uno spazio ideale per privati che vogliano organizzare incontri o eventi culturali, per liberi professionisti che vogliano incontrare saltuariamente i propri clienti nel centro di spoleto, per riunioni di condominio, per gruppi o associazioni, per degustazioni, corsi e… chi più ne ha più ne metta.

·         Area relax - Un coworking non è solo un ufficio o un luogo dove lavorare, ma è prima di tutto un luogo dove vivere, e possibilmente vivere bene. Per questo uno dei suoi spazi più importanti è proprio l'area relax, il luogo di socialità del coworking, dove di fronte ad un caffè, ad una rivista o ad uno dei libri del book-crossing nascono le più belle collaborazioni!

Contatti

Coworking Spoleto
via del Mercato 2
06049 Spoleto (PG)
Sito web: www.coworkingspoleto.it
E-mail: info@coworkingspoleto.it
Tel.: 0743 / 42 06 41 – 340 82 71 698