COMPILA IL QUESTIONARIO KEEP IN TOUCH!
Opportunitá
Il Progetto
Il Progetto

SUITE COWORKING - Terni

SUITE COWORKING

Terni

Cos'è

Siamo tre donne, tre libere professioniste, tre imprenditrici, tre amiche. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro aperto, accogliente, creativo, multidisciplinare, dinamico ed economicamente sostenibile per chi, come noi, vuole qualcosa di più di un semplice spazio fisico in cui lavorare. Suite è una composizione di brani musicali suonati in sequenza. Ogni brano è diverso dall'altro, ma ha il suo senso all'interno della composizione.
Questo è lo spirito di SUITE srl: ognuno di noi dà il meglio di sé quando, pur mantenendo la propria indipendenza, lavora in sinergia con gli altri, sviluppa relazioni e scambi, condivide idee e progetti.
Il coworking è uno spazio di lavoro condiviso che offre a professionisti, freelance, lavoratori indipendenti e start-up la possibilità di avere a disposizione un ufficio e i suoi servizi senza i vincoli e i costi di un contratto a lungo termine e senza dover affrontare le spese fisse di utenze e manutenzione.
Coworking: quali sono i vantaggi?
L'economicità. I costi dello spazio di lavoro sono ridotti al minimo e sono ottimizzati: il coworker paga lo spazio solo quando effettivamente lo usa. Oggi non hai clienti da incontrare? Vuoi prenderti un giorno di riposo? È domenica? Non stai pagando l'affitto e le bollette a vuoto.
La flessibilità. Il coworker prenota il tipo di spazio che vuole (una postazione in open space, un ufficio privato o la sala riunioni), quando vuole e per il tempo che vuole: un giorno, una settimana, un mese, tutti i lunedì, ogni terzo venerdì del mese, nei giorni pari dei mesi dispari.
La sinergia. Il coworking amplia la possibilità di lavorare a contatto con altri professionisti, stabilire collaborazioni e generare così nuove opportunità di lavoro.
Coworking: a chi è adatto?
Professionisti che desiderano svolgere il proprio lavoro in un luogo funzionale ed economicamente sostenibile; lavoratori che viaggiano e che hanno bisogno temporaneamente di un ufficio attrezzato, di una sala riunioni o di una sede di rappresentanza; tutti coloro che svolgono un lavoro da casa; in generale, a liberi professionisti, start-up, creativi, consulenti, copywrighter, architetti, programmatori, fotografi, brokers, avvocati, psicologi, commercialisti, web developers, mediatori, grafici, giornalisti… e molti altri ancora.
Suite coworking sposa i valori della comunità, dell'apertura, della collaborazione, della sostenibilità e dell'accessibilità del movimento globale del coworking.

Servizi

1.    Uffici Arredati - Gli uffici arredati, ampi e luminosi con affaccio su Corso Vecchio, sono arredati con scrivania, poltrona, sedie e libreria e sono ideali per qualsiasi tipo di professione. Le dimensioni degli uffici (25 mq circa) e l'arredo modulare ne permettono l'utilizzo anche da parte di un team di lavoro.

2.    Open space - Lo spazio collettivo è costituito da quattro postazioni di lavoro autonome, con sedia, scrivania e lampada da tavolo. Ogni coworker ha a disposizione uno spazio dove riporre i propri oggetti e documenti.

3.    Sala Riunioni - La Sala Riunioni, molto luminosa, ha una capienza massima di venti persone. È arredata con tavoli modulabili per poter creare l'ambiente più adatto alle diverse funzioni: eventi, conferenze, corsi di formazione, riunioni; predisposta per video proiezioni.

Contatti

SUITE s.r.l
Piazza Solferino 8, Terni
Tel. 0744/010978
Sito web: www.coworkingterni.com
E-mail: info@coworkingterni.com