COMPILA IL QUESTIONARIO KEEP IN TOUCH!
News
News
Assisi
News

UN'IMPRESA AD ARTE

18-06-2014

Un'Impresa ad Arte

Gran Galà dell'Imprenditoria Italiana

20 settembre 2014

 

"Essere italiani è una storia"

 

Progetto curato dal Museo dell'Emigrazione Pietro Conti

in collaborazione con Il Sole 24 Ore - Formazione ed Eventi

 

 

Il Gran Galà è un evento dedicato agli imprenditori e alle imprese italiane distintesi nel panorama economico nazionale per aver raggiunto l'eccellenza nella produzione, per la promozione e la difesa del made in Italy e per l'impegno nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano.

 

Il nostro Paese conosce straordinarie realtà produttive locali e non che stanno ancora mantenendo ottimi livelli di redditività, dimostrano straordinaria versatilità nel rivolgersi anche a nuovi mercati, realtà che non trascurano l'innovazione tecnologica, e tutelano gli standard qualitativi dei propri prodotti, riservando particolare attenzione al territorio attraverso proficue forme di impegno e collaborazione in ambito sociale e culturale, influendo sulla qualità della vita di intere comunità.

 

La finalità principale del progetto è quella di premiare piccole, medie e grandi aziende evidenziatesi, nei rispettivi settori di intervento, per gli standard qualitativi raggiunti. Il sapere si unisce al saper fare, la cultura incontra l'impresa, con l'obiettivo d'incentivare un dialogo efficace tra due ambiti apparentemente distanti, ma in realtà speculari e complementari.

In allegato il regolamento con la scheda d'ammissione per candidare la propria azienda.  Per informazioni è possibile contattare i numeri 075 9142445, 347 7541791 o scrivere ad info@emigrazione.it.