COMPILA IL QUESTIONARIO KEEP IN TOUCH!
News
News
Gualdo Tadino
News

Passeggiando per i borghi

06-11-2013

Passeggiando per i borghi

IMMaginario 4.0 a Perugia

Dal 20 al 24 novembre torna il grande festival dedicato alla Comunicazione e alle mutazioni dei linguaggi e delle narrazioni del presente

"Viva la Cultura" è il tema con cui si confronteranno per l'edizione 2013 i nuovi linguaggi del cinema, della tv e dei new media. Quest'anno l'occhio sul mondo dell'Innovazione e della Creatività  si fa più attento e curioso: IMMaginario dedica, infatti, il weekend (22-24 novembre) all'IMMaginario Web Fest, una tre giorni per raccontare l'Italia con le storie e i volti dei nuovi creativi e degli innovatori.
Saranno 250 i talenti, provenienti da tutta Italia, a parlare di webseries, webdoc, crossmediale, crowdfunding e coworking. Ma anche progetti di innovazione sociale, laboratori, contest Twitter e Instagram, blog di letteratura, cinema, tv e fumetto.

www.immaginario.tv

 

Challenge fotografico "Colori d'Autunno, il foliage della vite del Sagrantino"

Dal 02 novembre al 21 dicembre, la sfida fotografica per catturare i colori della Strada del Sagrantino, passeggiate e un workshop fotografico

La sfida fotografica è incentrata sui colori dell'autunno, in particolare delle viti, lungo la Strada
del Sagrantino. E' rivolta a tutti gli appassionati di fotografia digitale e analogica, ma anche a chi ha un telefono di ultima generazione. Si potranno immortalare scorci suggestivi dell'area e pubblicarli attraverso Instagram, Facebook e/o Twitter. 

E' obbligatorio inserire il tag #stradadelsagrantino in questo modo le foto perverranno
all'Associazione Strada del Sagrantino.

Al termine della sfida saranno decretate vincitrici le tre foto con il maggior numero di voti
sul web. I tre autori delle foto vincitrici diventeranno i Fotoreporter della Strada del Sagrantino e durante il 2014 potranno partecipare gratuitamente a degustazioni ed eventi.

Per maggiori informazioni e per partecipare agli eventi in programma leggere il regolamento suwww.stradadelsagrantino.it

 

A Bettona (Pg) "Più arte per tutti. In famiglia al museo"

Dal 27 ottobre al 22 dicembre, tanti incontri creativi per famiglie con bambini dai 3 agli 11 anni presso il Museo della Città

Il Museo della Città di Bettona apre le sue sale alle famiglie con bambini dai 3 agli 11 anni con originali attività per avvicinarsi creativamente al nostro patrimonio.
Programma completo degli incontri e informazioni

 

La mostra "Incontriamo il nostro tempo" a Gualdo Tadino (Pg)

Fino al 06 gennaio 2014 presso la Casa Cajani - Museo della Ceramica

Incontriamo il nostro tempo è la mostra collettiva di Paolo Crucili, Luigi Fondi, Riccardo Sanna e Paolo Maria Monizzi realizzata con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino. Quattro artisti che propongono al visitatore il loro personale rapporto con la nostra epoca attraverso il linguaggio artistico.
Orario: 
Venerdì, sabato e domenica - 10.00-13.00 / 15.00-18.00
Per informazioni: 
Segreteria organizzativa 
075 9142445 - 347 7541791 
info@roccaflea.com